Sfida al Cingoli

MONTEPRANDONE – Si resta al Colle Gioioso, stavolta per affrontare CingoliL’Handball Club Monteprandone spera di capitalizzare al meglio il doppio impegno casalingo.
Sabato scorso è arrivato il successo più ritorno della stagione, contro Chiaravalle (60-17); sabato prossimo, alle 18, i blu sfideranno la quarta forza del girone Marche-Abruzzo di Serie B, ma con 4 gare in meno. Un appuntamento da non fallire per i ragazzi di coach Andrea Vultaggio, che poi, dopo il turno di riposo in programma a fine mese, dovranno preparare un marzo decisivo: il 12 la sfida interna con la capolista Lions Teramo, che precede Monteprandone di 2 punti, il 19 quella sul parquet del Città Sant’Angelo terzo in classifica.

Questo il programma completo della 12esima giornata.
HC Monteprandone-Cingoli sabato ore 18, Chiaravalle-Lions Teramo domenica ore 18, Cus Ancona-Città Sant’Angelo domenica ore 18, HC Pescara-HC Falconara domenica ore 18.30.

Questa, invece, la classifica.
Lions Teramo 20 punti, HC Monteprandone 18, Città Sant’Angelo 14, Cingoli*** 9, Cus Ancona 6, HC Falconara* 6, Chieti* 6, HC Pescara* 2, Chiaravalle 0.

*partite in meno