Giù il sipario
Celesti ko al Colle

Monteprandone-Città Sant’Angelo 31-36

MONTEPRANDONE: La Brecciosa, Salladini, Falà, Bisirri 1, Poletti D. 2, Di Sabatino, Fracassa 10, Salpietro 7, Poletti M. 2, De Cugni 3, Gabrielli, Veccia 3, Nepa 3, Grilli. All.: Romandini.

CITTA’ SANT’ANGELO: Gabrieli, Bacchini 5, Prenti 6, Collevecchio, D’Arcangelo 4, Gabriele Mar. 12, Colleluori 4, Milia 1, Giammarino 1, Isibor, Di Domenico, Patrizi 3, Gabriele Man. All.: D’Arcangelo.

Arbitri: Bega e Del Casale.

NOTE: parziale primo tempo 15-15.

MONTEPRANDONE – La festa celeste, nonostante la sconfitta. La Troiani & Ciarrocchi conclude al terz’ultimo posto (20 punti) il campionato di serie A2 (girone B). Al Colle Gioioso passa Città Sant’Angelo, dopo una gara comunque equilibrata. Ma il risultato, con le due squadre che nulla avevano da chiedere al torneo, è davvero un dettaglio.

I centocinquanta del palazzetto monteprandonese festeggiano l’obiettivo di inizio anno: applausi per tutti, e peccato che gli infortunati Paolucci e Sciamanna, che tanto hanno dato in questi mesi, abbiano guardato i compagni di squadra dai gradoni del Colle. «Una grande soddisfazione, grazie a tutti» hanno esclamato alla fine i fratelli Romandini, Pierpaolo (coach) e Roberto (presidente). La partita? Spazio per tutti nelle file celesti, con l’esordio di Nepa, autore di tre reti (tutte dai 7 metri). Dopo una decina di minuti fuori Di Sabatino, che si è lussato un dito.

I verdetti del girone B: promossa in A1 Spallanzani Casalgrande (già a fine marzo); Cingoli retrocede in serie B.