E adesso
non fermatevi

MONTEPRANDONE – Si chiama continuità e l’Handball Club vorrebbe portarla dalla sua parte. Mai, finora, due risultati uno dietro l’altro per i celesti. Semmai nel sacco sono finite due vittorie, l’ultima la settimana passata contro Chiaravalle.

Sabato riapre il Colle Gioioso (il via alle 18.30, arbitra la coppia Lorusso-Strippoli), e stavolta c’è ospite la Luciana Mosconi Ancona. Ultima in classifica, seppure a braccetto con l’Ascoli, e l’unico hurrà, ma guarda un po’, i dorici l’hanno ottenuto proprio ai danni di Monteprandone, all’esordio. Ecco: scatta il girone di ritorno, coach Pierpaolo Romandini spera in qualcosa di meglio rispetto al bottino dell’andata (le due vittorie più cinque ko). Solito indisponibile, Daniele Poletti, alle prese con la pubalgia.

E intanto è finito agli archivi il primo impegno delle giovanili, con l’Under 14 che ad Ancona ha ceduto di schianto: 40-5 il risultato finale, ma Giulia Cerisoli aveva disponibili tutti giovanissimi. Domenica, ma al Colle (15.30), tocca all’U18: arriva Ascoli.