Non succede, ma se succede…

MONTEPRANDONE – E poi ti ritrovi a fare il verso ai tifosi romanisti (già, quelli del pallone). Che, col miraggio tricolare (leggi Inter padrona), ripeterono il tormentone: non succede, ma se succede…. Morale: quasi impossibile, però poi se capita festeggiamo una settimana intera.

Fatte le debite proporzioni assomiglia alla vigilia dell’Handball Club Monteprandone, che sabato (il via alle 18.30, arbitrano Luchini e Filippucci) rende visita al Città Sant’Angelo. Primi e pure a punteggio pieno. Non basta.  La capolista ha anche il migliore attacco (282 centri) e la difesa meno bucata (211). Ecco: come fai a pensare di portare via punti?

“Che loro potessero viaggiare a questi livelli, lo sapevamo. Ma dobbiamo comunque provarci. E comunque ce la giochiamo, del resto una sistematina alla classifica l’abbiamo data con le ultime due vittorie filate contro Chiaravalle e Ancona: restiamo sereni” ordina coach Pierpaolo Romandini. Che pure stavolta deve rinunciare a Daniele Poletti, alle prese con la pubalgia.