Suona la quinta

Hc Monteprandone-Intec Guardiagrele 43-34

MONTEPRANDONE: Di Gialluca, Marucci 9, Di Sabatino 8, Fanesi 15, De Cugni 1, D’Elia 4, Nepa, An. Mucci, F. Poletti 3, Al. Mucci 2, Gabrielli 1, D’Angelo, Coccia. All.: Vultaggio.

GUARDIAGRELE: Di Prinzio, Cellini 6, Wolter 11, Concas 5, Cesarone 1, Di Cocco, Cucinieri, Taraborreli 5, Iezzi 1, Civitella 2, Massari 3. All.: Primavera.

Arbitri: Falvo e Anastasio.

NOTE: parziale primo tempo, 20-15. Spettatori, un centinaio.

MONTEPRANDONE – La quinta vittoria stagionale e il secondo posto solitario. Handball Club senza tregua. Liquida Guardiagrele e centra il record (momentaneo) in fatto di gol realizzati: 43, nessuno ha fatto meglio dopo 9 giornate. Partita mai in discussione al Colle Gioioso. Gli abruzzesi, ultimi e ancora a secco di punti, segnano per primi, poi devono rincorrere. Margine sempre importante nel primo tempo, e anzi il +5 per i celesti con cui le squadre vanno al riposo nell’intervallo, rende giustizia fino a un certo punto alla superiorità di Monteprandone.

Nella ripresa l’Hc insiste, poi il ritorno di Guardiagrele, che al 7’35” si rifà sotto (25-20). Ma è un attimo. Fanesi, il solito Di Sabatino e Marucci prendono per mano la squadra: abruzzesi tenuti a distanza e finale comodo. Non c’è storia. E domenica Monteprandone scende a Roma.