Digiuno finito

Hc Monteprandone-Serra 29-20

MONTEPRANDONE: Mucci, Di Matteo, Bolla 1, De Cugni 3, D’Angelo 2, Marucci 6, Di Sabatino 7, Makarevic 6, Giobbi 4, Di Pietropaolo, Coccia, Gabrielli, Cani, Stracci. All.: Vultaggio.

SERRA: Potole, A. Palmisano, Paternò 1, Marzolla, Sportelli, Innamoraio, Tafuri 7, Sibillo, Di Carolo, G. Palmisano, Rosato 6, Carso 4, Napolitano, Lanciricola 2. All.: Di Gennaro.

Arbitri: Falcone e Panno.

NOTE: parziale primo tempo, 12-10.

MONTEPRANDONE – Fine del digiuno. Dopo cinque sconfitte consecutive l’Handball Club rialza la testa. Al Colle Gioioso, nell’ultima partita del 2012, sconfitta Serra. Tre punti d’oro, che consentono a Monteprandone di staccare proprio la formazione di Fasano e lasciarle il penultimo posto in classifica. Natale più sereno, insomma, e adesso la lunga sosta. Si riprenderà a febbraio, coi celesti in trasferta a Orta di Atella (Caserta).

Contro Serra gara mai in discussione, se non nel primo tempo. Mezz’ora punto a punto, con il finale di marca monteprandonese: al riposo sul 12-10. Poi, ripresa a senso unico. Con l’Handball che via via aumenta il distacco dai pugliesi e brinda alla vittoria che mancava da due mesi.