Hc, gran finale
è terza

Guardiagrele-Monteprandone 27-31

GUARDIAGRELE: Cucinieri, D’Ottavio 8, Di Martino, Di Prinzio, Iezzi, Kabtni 3, Massari 4, Nicodemo 6, Di Cocco, M. Rapposelli 2, Sciubba 3, Bartolucci, Colasante 1, Primavera. All.: F. Rapposelli.

MONTEPRANDONE: Di Matteo, De Cugni 5, D’Angelo, Marucci 13, Ceccarelli, Poletti 1, Bisirri, Di Pietropaolo 4, Coccia 8, Cani, Medori, Lor. Grilli, Khouaja, Leo. Grilli. All.: Vultaggio.

Arbitro: Dionisi.

NOTE: parziale primo tempo, 14-15. Spettatori, una cinquantina.

GUARDIAGRELE – L’Handball finisce in bellezza, sbancando Guardiagrele e difendendo il terzo posto. Girone di ritorno da incorniciare per i ragazzi di coach Vultaggio: filotto di vittorie, con la macchia, l’unica, della sconfitta contro la capolista Città Sant’Angelo, squadra però capace di giocare un campionato a parte.

A Guardiagrele Monteprandone comincia lottando punto a punto, ma il golletto di vantaggio con cui concludono il primo tempo è prezioso. L’Hc firma lo strappo decisivo a metà ripresa: il 24-22 che è un tesoretto difeso fino all’ultimo. Marucci ancora una volta sugli scudi: 13 gol, e il totale stagionale che sale a 132, facendone di gran lunga il miglior realizzatore celeste.

«Siamo molto soddisfatti. È stata un’annata straordinaria. E se non fosse per le prime partite di assestamento saremmo riusciti a chiudere ancora più alto. Un grazie a tutti, di cuore» è il commento del vicepresidente Pierpaolo Romandini.