Under 16 campione regionale

MONTEPRANDONE – Ma che bravi i giovanotti celesti. Quelli dell’Under 16. Capaci di addentare il campionato con cinque giornate di anticipo. Si fa festa domenica 15 marzo alle 17.30, al palazzetto di via Colle Gioioso, coi ragazzi di coach Vultaggio che ospiteranno la Dorica Pallamano. Una passerella bella e buona. Tutti invitati: ingresso libero.
«Contiamo nell’appoggio del nostro pubblico. Questi ragazzi meritano davvero un grazie. E che gioia: siamo riusciti a vincere un campionato regionale dopo dieci anni. Sì, proprio un bel colpo» ha ragione di entusiasmarsi il vicepresidente Pierpaolo Romandini (nella foto).
Monteprandone guida la classifica con 39 punti, frutto delle 13 vittorie conseguite, con appena una sconfitta, quella di Camerano alla seconda giornata. E a riprova dell’ottimo lavoro svolto, il fatto che i ragazzi dell’Under 16 quest’anno hanno dato grande sostanza alla prima squadra. A proposito: i celesti più grandi, sabato 14 (alle 18.30) sempre al Colle Gioioso, ricevono Guardiagrele.
Infine, domenica impegno casalingo pure per l’Under 14, che alle 16 affronta Chiaravalle.