Buona la prima

Monteprandone-Città Sant’Angelo 35-26
MONTEPRANDONE: Cani 4, D’Angelo, Panichi 6, Poletti 3, Di Girolamo, And. Mucci, Coccia 3, Bisirri, Leo. Grilli 6, Alf. Mucci 6, Khouaja 6, Calabrese 1, Funari, Marucci. All.: Vultaggio.
CITTÁ SANT’ANGELO: Ciarrocchi 3, D’Agostino, Di Stefano, Potenza 1, Ajaara 1, Guerra 2, E. D’Agostino 4, Memeo 5, De Luca 7, Poletti, Samuele 3, Colleluori. All.: Travaglini
MONTEPRANDONE – L’Handball battezza con una vittoria, comoda, il 2016. Parte da qui l’inseguimento al terzo posto, nuovo obiettivo fissato dalla società in vista della riforma dei campionati, che prevede due posti in più nel girone dei celesti per il salto in A2. Monteprandone strapazza Città Sant’Angelo ultimo della classe al Colle Gioioso.
Partita mai in discussione, anche l’avversario, giovanissimo, non ha demeritato. Da parte sua l’Hc, senza Bolla e il capitano De Cugni, schiera per buona parte della gara 4/7 della formazione under 18. Gara delicata, data la lunga sosta, e celesti che ripresentano in campo Marucci e Cani al rientro dopo la lunga squalifica di 7 mesi. I celesti riusciranno a ottenere il massimo con il minimo sforzo. Buone prove di tutti i giovanotti, Grilli e Panichi su tutti, ben coadiuvati dai soliti fratelli Mucci, da Coccia, Bisirri e Poletti.
Adesso Monteprandone, in attesa che Marucci e Cani entrino in forma e che l’intero gruppo cresca ancora di tono, è attesa dalla trasferta a Vasto del 30 gennaio.