A Città Sant’Angelo
per ritrovarsi

MONTEPRANDONE – Per difendere il primato. Per staccare la compagna di vetta HC Pescara che stavolta riposa. E, soprattutto, per ritrovarsi. L’Handball Club Monteprandone prepara una trasferta piena di significati: sabato a Città Sant’Angelo, contro la formazione abruzzese Under 19 (si gioca alle 18, arbitrano Erika Passeri e Devis Cimini), tappa numero 7 del campionato di serie B maschile, girone Marche-Abruzzo.
Monteprandone si è appena lasciato alle spalle la quinta vittoria stagionale, ma il 33-24 rifilato a Falconara è coinciso con una delle peggiori prestazioni dell’anno. Ecco perché coach Andrea Vultaggio ha bacchettato i suoi, avvertendoli che d’ora in avanti non vorrà più sentire parlare di classifica. Facile che il condottiero blu abbia avvertito più di qualche segnale negativo. E allora ha voluto riportare il gruppo coi piedi ben piantati a terra. Sabato a Città Sant’Angelo la prova del nove.
Parentesi sul settore giovanile. L’Under 17 tornerà in campo lunedì 9 dicembre per la quarta giornata, sul parquet di Chiaravalle. Invece l’U15, che domenica riposa, dovrà aspettare fino al 15 dicembre, quando ospiterà Camerano per il sesto turno della stagione.
Nella foto il capitano della prima squadra, il terzino Stefano Coccia