Presentata domanda
di ripescaggio in A2

MONTEPRANDONE – L’Handball Club Monteprandone ha presentato domanda di ripescaggio in serie A2. L’annuncio è del presidente blu, Roberto Romandini: “Vorremmo regalare ai nostri ragazzi un campionato più stimolante, ci piacerebbe farli misurare con realtà importanti. E così abbiamo deciso di provarci. Ne trarrebbero giovamento la prima squadra e tutte le formazioni del settore giovanile”. Poche parole, ma che denotano la determinazione del club monteprandonese.
L’HC è reduce dal terzo posto conseguito nell’ultimo torneo di serie B e manca dalla A2 dalla stagione 2017/2018. Adesso la società dei fratelli Roberto e Pierpaolo Romandini (nella foto) aspetta la decisione del prossimo Consiglio federale.
In caso di parere positivo, la squadra affidata per l’undicesimo anno consecutivo a coach Andrea Vultaggio, comincerà la preparazione in anticipo, il 2 o l’11 agosto. Il campionato di A2, infatti, scatterà a metà settembre (data da definire).
Intanto, proseguono i corsi estivi organizzati dall’HC Monteprandone. Corsi gratuiti per ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, tenuti da tre istruttori qualificati: Raffaele Salladini, Raffaele D’Andrea e l’ultimo arrivato, Oscar Piergallini, che è anche laureato ISEF. Doppia sede: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17.30 alle 19 al campetto parrocchiale Regina Pacis di Centobuchi e il martedì e giovedì dalle 18 alle 19.30 al parco Il Boschetto di Monteprandone.
Per informazioni si possono contattare il 329 1092055 oppure il 393 9168951.