Si vola in Sicilia

MONTEPRANDONE – Missione in Sicilia. Dopo la vittoria al debutto (contro Pescara) e la pausa di due settimane del campionato, l’Handball Club Monteprandone torna in campo. Seconda giornata del girone C di Serie A Bronze: i ragazzi di coach Andrea Vultaggio domani, alle 15, saranno impegnati a Petrosino (Trapani) con Il Giovinetto, reduce dal ko all’esordio sul parquet del Team Mascalucia (a punteggio pieno insieme a verdi, Noci e Chieti).

L’HC si imbarcherà a Roma direttamente sabato mattina, quindi nel pomeriggio l’esame contro la squadra dell’ex Leonardo Pantaleo, per due stagioni nelle Marche, che ha cominciato alla grande segnando più di tutti nella prima giornata: 13 gol.

Per Monteprandone la trasferta più impegnativa degli ultimi anni. E dopo le luci e le ombre della partita inaugurale spera di confermarsi sull’isola. Una tappa durissima che darà a coach Vultaggio ulteriori indicazioni sulla consistenza della sua squadra.

Al Complesso Polivalente di Petrosino arbitrano Sardisco e Venturella.

Qui il quadro completo della seconda giornata di campionato.

Il Giovinetto-Monteprandone (11/11 ore 15), Altamura-Chieti (11/11 ore 19.30), Gaeta-Team Mascalucia (12/11 ore 15), Pescara-Noci 12/11 ore 17